[glux] [distribuzioni] Quali le distribuzioni usate dai membri del GLUX e dagli iscritti alla ml?

Raoul Jean Pierre Bonnal raouljp@libero.it
Thu, 25 Oct 2001 11:55:16 +0200

Debian
BSD

le percentuali non le saprei dare dato che su Debian ci ho passato un po=20=

di tempo mentre con BSD sono proprio agli inizi, quindi :-( per quanto=20=

mi riguarda non lo classifico in percentuale.

Avrei da fare un'appunto alla tua classifica, non metterei sotto=20
ideologia RedHat :-) m.... commerciale ?! (con questo non st=F2=20
disprezzando "troppo" la distro solo che mi sembra un po lontanina=20
dall'ideologia pura. Anche a livello di utilizzo avrei qualcosa da=20
ridire, im base a che criterio sono stati ordinati ? forse =E8 bene=20
distinguerne gli utilizzi specifici non credi ?

by
Febo

=E8 possibile utilizzando samba accedere da linux ad una stampante=20
installata su una macchina windoz?