[glux] [logo] Questione insignificante, se vogliamo, ma...

Paolo Castagna castagna@cefriel.it
Fri, 26 Oct 2001 09:35:37 +0200

... non impieghiamoci pi=F9 di due giorni per decidere,
per=F2 a mio parere il logo andrebbe rivisto, secondo me,
visto che il logo ufficiale =E8 il pinguino anche il logo
del lug di Lecco dovrebbe contenere il pinguino e magari
anche lo stemma di Lecco... oltre alla scritta GLUX(!)

Se volete posso proporre delle immagini, poi voi mi dite,
ma inviterei tutti a farlo... magari non in ml, vediamo
come... magari inviateli a me e li metto on-line da qualche
parte cos=EC non affoliamo le caselle degli iscritti, vediamo...

o Linux 2.0 Penguins
  http://www.isc.tamu.edu/~lewing/linux/
  http://www.isc.tamu.edu/~lewing/linux/notes.html
=20
Alcuni loghi che mi trovano daccordo sono:

  http://erlug.linux.it/themes/ERLUG/images/logo.gif
  http://www.golug.f2s.com/gif/TuxGo4_sml.gif
  http://iglu.cc.uniud.it/themes/Iglu/images/head.png
  http://www.milug.org/img/tuxlittle.gif
  http://www.lodiweb.it/lolug/img/logo.jpg
  http://www.vedova.org/images/logos/colug.png
  http://lugge.ziobudda.net/img/luggepng.gif
  http://www.torino.linux.it/lug.png
  http://www.lugbz.org/nuke/themes/LugNews/images/lug-logo.jpg

Loghi, invece, che NON mi trovano daccordo sono:

  http://www.ilpinguino.it/raytux.jpg
  http://cslug.linux.it/images/r2_c11.gif
  http://parma.linux.it/
  http://www.llg.it/images/latina.jpg