[glux] Varie...

Cri bigamons@tiscalinet.it
Fri, 26 Oct 2001 10:50:15 +0200

Scusate se rispondo in un unico messaggio ma sono di fretta e su un
computer volante:

- Documenti LinuxDay e LUG Howto, grazie mille per la segnalazione,
stampato il tutto e faro' un po di copie

- Logo: per mia assoluta incompetenza grafica, lascio la parola ad altri
(Paolo, Gigi, Febo coordinatevi voi in privato per le bozze ecc); l'idea
torica di "pinguino + qualcosa collegato a Lecco" cmq mi pare sensata

- Nome: "Gruppo Lecchese Utenti linuX", o no? ;-)

Cri (entro stasera/notte mando in lista un resoconto di quello che si e'
detto ierisera)