[glux] preparativi linux day...

vattelappesca@virgilio.it vattelappesca@virgilio.it
Mon, 29 Oct 2001 16:34:01 +0100

Ragazzi io ci provo pero' mi sa che sara' un po' difficile:
1)sono gelosissimi dei loro computer e ammesso che ci consentano di usarli
di certo non ci faranno installare linux;
2)il poli e' aperto solo di mattina (fino alle 13) quindi il pomeriggio
come si fa?
Non ho ancora parlato col sistemista, che comunque e' una persona molto
disponibile e con cui sono in ottimi rapporti, pero' mi sembra che ci siano
ostacoli difficilmente superabili: al massimo fatemi sapere di preciso che
richieste devo fare (aule, computers, ecc).
Per quanto riguarda la burocrazia spero di riuscire a fare un salto in comune
giovedi' mattina o pomeriggio, in modo da relazionarvi la sera stessa: purtroppo
sono un po' incasinato e non posso garantirvi niente!
Saluti a tutti
                   Eraser