[glux] preparativi linux day...

Cri Cri <bigamons@libero.it>
Tue, 30 Oct 2001 00:50:18 +0100

On Mon, Oct 29, 2001 at 04:34:01PM +0100, vattelappesca@virgilio.it wrote:
> Ragazzi io ci provo pero' mi sa che sara' un po' difficile:
> 1)sono gelosissimi dei loro computer e ammesso che ci consentano di usarli
> di certo non ci faranno installare linux;
> 2)il poli e' aperto solo di mattina (fino alle 13) quindi il pomeriggio
> come si fa?

Uhm... la vedo dura.. cmq valeva la pena di tentare...

> Per quanto riguarda la burocrazia spero di riuscire a fare un salto in comune
> giovedi' mattina o pomeriggio, in modo da relazionarvi la sera stessa: purtroppo
> sono un po' incasinato e non posso garantirvi niente!

Uhm, occhio che il comune magari e' aperto solo a orari cazzuti, oppure ti
mandano in un ufficio periferico (un mio amico mi ha detto che per una
questione simile e' dovuto andare all'ufficio pubblicita' che e' in cso
promessi sposi)... facciamo che chi puo' si informa, magari cercando anche in
rete, o da altre fonti e giovedi' confrontiamo i risultati, ok?

Cri