[glux] (no subject)

vattelappesca@virgilio.it vattelappesca@virgilio.it
Tue, 30 Oct 2001 14:27:00 +0100

Dunque:
sono passato in comune per la faccenda della pubblicita': mi hanno mandat=
all'agenzia Riva (in fondo al viale turati) che si occupa di queste cose.=

Per appendere manifesti in giro bisogna pagare un po' di tasse (mi sembra=

5000=A3 x ogni volantino, 1400=A3 ridotto se non a fini di lucro);
le multe vanno da 200.000=A3 a 2.200.000=A3 per ogni manifesto abusivo.
Manifesti nelle vetrine dei negozi sono soggetti alle stesse regole, inve=
ce
non ci sono problemi se vengono messi sul bancone all'interno, come pure
nelle bacheche di scuole, biblioteche. ecc.
Infine per fare volantinaggio la tassa e' di 7200=A3 al girno a persona, =
indipendentemente
dal numero di volantini distribuiti.
Le regole sono queste: non so poi se si tratti solo di terrorismo da part=
delle istituzioni (avete mai visto un pinguino controllare queste cose?!)=

(pinguino =3D vigile, non c'entra con linux!)
Per quanto riguarda invece le normative per il riconoscimento di associaz=
ioni
come la nostra mi hanno reindirizzato in corso promessi sposi, ma purtrop=
po
non ho avuto il tempo di andarci; tanto non e' una cosa urgente, vero?
Il resto ve lo racconto giovedi'
Ciao
        Eraser