[glux] Motherboard

abedark@email.it abedark@email.it
Tue, 30 Oct 2001 16:16:53 +0200

Per Willy:
-la scheda madre di cui parlavo in "News" non l'ho solamente fatta
andare,nel senso di aver "attaccato la corrente"...ma l'ho testata
montandola su un pc con tutti i suoi attributi(scheda di rete compresa)
e per questo dicevo che funzionava bene!!!
Per ora l'ho provata solo con Win98...pero' supporta gli h.d. fino a 2GB
e non oltre...ed ha anche l'avvio da CD-ROM...quindi, mi sembra che
l'h.d. della macchina in biblio sia + grande di 2GB o sbaglio?
Se e' + grande di 2GB allora non va bene....ho provato pure i miei due
h.d. da 10GB e da 20GB ma con quelli niente da fare!!!
Invece l'altra motherboard di ricambio arriva fino al riconoscimento
del Bios e della memoria e si blocca li'...boh..non sono riuscito a
fare il boot da floppy....si impapera prima...:-))))
Cmq la scheda che funziona l'ho gia impostata con un P150MHz e
overclokkata a 166MHz, per cui se la motherboard in biblio tira le
storie si puo' gia' cambiarla giovedi'.
Salut!
abedark

La tua bolletta scotta???
Tele2: il modo pi=F9 sicuro per risparmiare fino al 50% su urbane e
interurbane.
Diventa cliente subito e telefoni per 3ore GRATIS.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D118&d=3D30-10 =20