[glux] suggerimenti per il Linux day

Cri Cri <bigamons@libero.it>
Wed, 31 Oct 2001 01:22:19 +0100

On Tue, Oct 30, 2001 at 10:44:25AM +0100, Fabio Desolei wrote:
> Ciao,
>
> Se posso, avrei dei suggerimenti per il linux day....
>
> Sono assolutissimamente convinto che linux sia molto pił attraente per le
> aziende che per il mercato desktop, per lo meno adesso!

Mi sembrano ottime idee, una delle sezioni del linux day dovrebbe essere
dedicata all'uso di linux e software libero in azienda, dagli aspetti genereali
(gratuita', ma non solo: sicurezza, scalabilita', dialogo con macchine Win...)
a qualche esempio particolare.

Saresti disposto a venire a parlare della tua esperienza? Sarebbe davvero
utile e interessante.

Cri