[glux] suggerimenti per il Linux day

Cri Cri <bigamons@libero.it>
Thu, 1 Nov 2001 00:08:37 +0100

On Tue, Oct 30, 2001 at 05:48:02PM +0100, Optik_Storm wrote:

> ma di mettere anche un "angolino" smanettone dove ci si possa
> mettere in 3 o 4 e smanettare con kernel e reti

Certo, questo farebbe parte della sezione linux@glux, che (per adesso, ma e'
tutto da discutere) si configurerebbe appunto come una serie di macchine linux
"dedicate" ognuna a qualcosa, in modo che gli appassionati abbiano delle
occasioni di ritrovo, conoscenza scambio ecc...

Butta giu' una bozza di quello che vorresti fare (indicando anche le
attrezzature che servirebbero, cosa puoi portare tu ecc) e mandala in lista!
L'indicazione e' valida per chiunque voglia proporsi per relazioni/seminari o
dimostrazioni pratiche: almeno entro il 10 novembre vorremmo definire il
programma (ne inizieremo a parlare gia' stasera, al solito siete tutti
invitati), quindi fatevi sentire al piu' presto.

> (se riusciamo a mettere in piedi una piccola rete una piccola dimostrazione
> di hijack nn sarebbe male, se volete posso sbattere giu' io qualcosa in C
> per l'attacco...) "modello hack-it" dove chi gia' conosce Linux trovi il suo
> habitat :-)

La mia opinione personale (sono curioso di sentire gli altri) e' di andarci
coi piedi di piombo su questo genere di cose, viste anche le linee guida di
ILS per la manifestazione <http://www.linux.it/LinuxDay/lineeguida.html> e la
situazione repressiva che si vive in Italia attualmente (dal sequestro di
netstrike.it alla solita becera "caccia all'hacker"); cmq, discutiamone...

> Grrrr, per venire al Linux Day devo bigiare la gita della scuola alla mostra
> di Picasso a Milano (mostra di Picasso==marea di ragazze)..... Una
> rappresentanza femminile under 18 e' fortemente gradita ;-))) Ciao!!!

"You can't have everything. Where would you put it?"

Cri