[glux] [sito] ... una demo!

Cri Cri <bigamons@libero.it>
Thu, 1 Nov 2001 00:17:15 +0100

On Sat, Oct 27, 2001 at 06:55:34PM +0200, Paolo Castagna wrote:
> Ciao raga,
> non ho resistito e, visto che vorrei del feedback da
> tutti voi ho messo una versione "demo" on-line

Finalmente l'ho visto "in tutto il suo splendore" (=senza lynx ;-) e
devo dire che mi piace molto. Alcune note:

- Perche' c'e' il logo Redhat in fondo alle pagine? Voglio anche quello
  Debian!!! :-) (scherzi a parte, spero abbiate capito la questione)

- La pagina "sede" mi sembra ridondante (a parte il fatto che ci sono due link
  nella barra di navigazione!), ma penso che sia sufficiente quello che c'e'
  nella pagina "contatti" (eventualmente arricchita con una cartina), no?

- Per la cartina: ho mandato a Paolo una cartina presa da
  http://mappe1.iol.it/MappeAP/HS_HtmlSearchPage.html, anche se non mi soddisfa
  molto: fa capire dov'e' geograficamente MM, ma rimarrebbe comunque l'esigenza
  di aggiungere qualche riga per spiegare le strade da prendere (es. superare il
  centro di calolzio, dopo il semaforo del lavello svoltare a sinistra, seguire
  la strada per MM-Valcava ecc ecc); oppure, l'alternativa e' fare noi una mappa
  "logica" (stile metropolitna, per intenderci) con solo le strade e i punti di
  svolta ecc. Che dite? (parlo specialmente ai "grafici" ;-))

- Non s'era detto di aggiungere una pagina "attivita'" (o come la vogliamo
  chiamare, non ricordo se c'erano altri), in cui pubblicare i riassunti delle
  riunioni del giovedi' (tipo quello che ho mandato in lista qualche giorno fa:
  http://www.linux.it/pipermail/glux/2001-October/000964.html

- Per Luca: e' possibile metterlo online su linux.it almeno entro meta'
  novembre in modo da includere l'indirizzo nel volantino del linux day?

- Sempre per Luca: abbiamo una casella tipo "glux@linux.it", da mettere sul
  sito e sul volantino come contatto generico? (se la cosa richiede tempo,
  temporaneamente possiamo creare un glux@freemail.it et similia, che dite?)

Cri