[glux] [sito] ... una demo!

Paolo Castagna p.castagna@tin.it
Sat, 27 Oct 2001 18:55:34 +0200

Ciao raga,
non ho resistito e, visto che vorrei del feedback da
tutti voi ho messo una versione "demo" on-line, non
vi dico dove, però... anche se potete sicuramente
indovinare da voi... ricordate la reWEBvoluction e
usate la fantasia.

Tengo a precisare che non voglio "rubare" il ruolo
di webmaster a nessuno e non ho tempo per occuparmi
del sito, quindi apro le iscrizioni ad un mini corso
di HTML mirato alla gestione del sito del GLUX, il
sito infatti è praticamente generato in automatico,
con un programmino in Java (per dettagli mandatemi
una e-mail e vi spiego)... prego pertanto chi
interessato di farmi sapere, ok?

La generazione del sito (anche pagine statiche) in
automatico ha il vantaggio, tra gli altri, che non
occorre nulla lato server e se si vuole cambiare
l'header, il footer o altro nelle pagine lo si fa
solo in un file e si rigenera il sito :)

Il sistema non è perfetto però funziona e in fondo
è questo quello che conta... tra l'altro le pagine
superano anche la validazione del W3C :P ... sì, lo
so... ancora non è in XHTML ma, magari... fra poco! :P

Bye.
 Software is like sex: it's better when it's free.
                                 - Linus Torvalds