R: [glux] rete o disco?

maurizio.andreotti@katamail.com maurizio.andreotti@katamail.com
Sat, 31 Aug 2002 19:04:29 +0200

il bus è pci a 32 bit, quindi non dovrebbe essere quello il problema (con 95
andava a 60Mb reali,...)

I numeri di top sono relativi al sistema durante il trasferimento di un
gruppo di file per circa 30GB (fatto con un xcopy /d/s da una macchina
2000).

data l'esiguità di spazio NON gli ho messo una partizione di swap.

appena posso provo a metterci una scheda diversa (una realtek o una intel).

i due tool che dici li provo appena trovo il tempo di installarli,...
grazie