[glux] Re: Installazione LINUX su 486

Nimda23@hackerjournal.it Nimda23@hackerjournal.it
Mon, 16 Dec 2002 13:33:32 +0100

Io ho provato anche a farlo...su un paio di 486 IBM nella ditta dove
lavoro....ma poi ho abbandonato il "progetto"...
era impensabile recuperare delle postazioni di lavoro per gli
utenti...mica sono piu' abituati all'ambiente testuale...
e per quanto riguarda altre opzioni...beh, tipo proxy ed altro...
si potrebbe, d'accordo....sono idee realizzabili...
ma come diceva Willy dipende dallo scopo finale della macchina....
(non potrai certo giocarci a Quake....;-P)
Sulla prova che ho fatto avevo usato una SuSE6.3 ed una Red Hat6.2
con installazione in testuale.....ehm, ma con hd da circa 40MB....
e con il minimo indispensabile di sw....
Ciauz!
abedark