[glux] Installazione LINUX su 486

@arminillo carminillo@tiscali.it
17 Dec 2002 15:35:18 +0100

Non ho molto da aggiungere in merito alla tua richiesta dato che le
risposte già postate sono abbastanza esaurienti. Solo un appunto:
1) Caso in cui la macchina dispone di lettore CD e HD almeno 200 Mb ti
consiglio l'installazione della Debian
2) Caso in cui non hai lettore cd e hd anche più piccolo ti consiglio di
dare un occhiata a questo link (se cerchi ne trovi comunque anche altri)
in cui troverai tutte le mini-distribuzioni di linux, nel senso con
installazione di un paio di floppy o anche meno

http://www.blacksphere.ca/linux/floppy_linux.html

bye bye
@arminillo