[glux] NetEclipse rilasciato OpenSource

Optik_Storm optik_storm@libero.it
Tue, 17 Dec 2002 18:42:26 +0100

NetEclipse e' il nome dello sniffer che stavo testando al LinuxDay al
pomeriggio su di un portatile e di cui qualcuno mi ha chiesto i sorgenti che
al momento non potevo dare perche' prima dovevo sapere cosa ne pensavano i
prof. a proposito di OpenSource (e' la mia area di progetto per la
maturita'). Avuto il consenso ho finalmente rilasciato la versione 0.01alpha
su Sourceforge, se a qlc interessasse puo' scaricarsela da qui:
http://sourceforge.net/projects/neteclipse/
E' possibile avere una copia di knoppix da portare a scuola (al Badoni non mi
lasciano installare Linux sui computer dei laboratori e io a casa non ho una
rete per poter testare lo sniffer...), magari con uno scambio cd vuoto - cd
di knoppix bello bello con i logo del Glux? Ciao!

--
Rigamonti Roberto <optik_storm@users.sourceforge.net>
Linux Registered User #229493

"It is practically impossible to teach good programming to students that
have had a prior exposure to BASIC: as potential programmers they are
mentally mutilated beyond hope of regeneration."
		-- Edsger W. Dijkstra, SIGPLAN Notices, Volume 17, Number 5