[glux] Debian - Dselect

_Cri_ _Cri_ <bigamons@libero.it>
Tue, 17 Dec 2002 21:39:08 +0100

On Tue, Dec 17, 2002 at 03:40:08PM +0100, Simone wrote:
> Non so per quale misterioso motivo ma mi si e' sconfigurato il "dselect" in
> Debian !

Uhm... malocchio?

> Sto cercando di l' "installation media" su "CD-ROM" ma mi fa una serie di
> domande allucinati su dove
> si trovi la lista dei files .deb e cose del genere ...

Fai "apt-cdrom add", ti chiedera' di mettere uno alla volta i vari cd
(come ha fatto all'installazione) in modo che si ricostruisce l'elenco
dei pacchetti disponibili.

> Ho guardato nel CD ma c'e' un trip di directory allucinate !!

Non e' poi cosi' complicato:
http://www.it.debian.org/doc/FAQ/ch-ftparchives.en.html

Facci sapere se hai altri problemi.

Cri

--
Signed or encrypted mail welcome   -  GPG/PGP Key-Id: 0x943A5F0E
http://e-privacy.firenze.linux.it  -  http://www.softwarelibero.it