[glux] Link aziende (domanda da principiante)

WillY willylorbo@tiscali.it
Thu, 19 Dec 2002 10:41:56 +0100

On Thu, Dec 19, 2002 at 07:56:06AM +0100, Franco Lombardo wrote:
> Cosa significa questo? Se faccio una copia dei CD di SuSe commetto un
> illecito?
> Se installo su un PC aziendale un SuSe "copiato" commetto un illecito?
> Se in un'azienda ho 30 PC su cui devo installare SuSe devo comperare 30
> licenze (o scatole) SuSe?

Non credo che si riferisca alla distribuzione SuSE Linux ma piuttosto ad alcune soluzioni particolari che offre suse in maniera commerciale, per maggiori info vedi il sito suse....
ciao
	WillY
--
GLUX - Gruppo Lecco Utenti linuX - http://www.lecco.linux.it