[glux] Debian - Dselect

_Cri_ _Cri_ <bigamons@libero.it>
Thu, 19 Dec 2002 02:11:20 +0100

On Wed, Dec 18, 2002 at 10:35:18AM +0100, Simone wrote:
> -- Fatto ... tutto ok ... anche se mi da dei warning strani ... come se
> andasse a cerca host per ggiornarsi ...

Probabilmente hai nel tuo /etc/apt/sources.list delle righe che
specificano dei siti internet (tipo ftp.it.debian.org) da cui scaricare
i pacchetti. Se non vuoi usare questa possibilita', ti basta commentare
quelle righe con un "#" all'inizio riga; se invece vuoi tenerle, basta
fare un 'apt-get update' e ti scarica l'elenco dei nuovi pacchetti
disponibili (ci mettera' qualche minuto).

Cri (che ha appena installato xsnow ed e' contento come un bambino!)

--
Signed or encrypted mail welcome   -  GPG/PGP Key-Id: 0x943A5F0E
http://e-privacy.firenze.linux.it  -  http://www.softwarelibero.it