[glux] Re: Link aziende (domanda da principiante)

Nimda23@hackerjournal.it Nimda23@hackerjournal.it
Thu, 19 Dec 2002 11:15:51 +0100

Ehm, avro' fatto cilecca perche' non ero aggiornato sul fatto che YaST
non fosse piu' proprietario...(tempo addietro si era parlato del contrario
al Glux....) e cmq nella mia email avevo espressamente e giustamente
riportato il link al sito della SuSE dove c'erano le varie spiegazioni....
e pure in italiano....ma almeno uno poteva andare a dargli un'occhiata....
E mi sembra anche di aver evidenziato una particolarita' di un download,
sempre preso dalla pagina da me linkata ed evidenziato con le doppie
virgolette....qualcuno ci ha fatto caso?
Non mi ero inventato mica nulla.....figuriamoci....;-P
E cmq io sul mio Athlon casalingo uso la SuSE8.1 e mi funziona tutto...
scheda video recentissima, scheda tv, webcam, masterizzatore, cdrom su scsi,
stampante (Epson Stylus Color300...ma ho usato anche la 440 e la 480 senza
problemi...)....l'unica cosa che non va e' lo scanner...ma per quello mi
sono documentato e gira solo sotto win....per cui l'ho gia' inserito nei
"regali" di Natale ai parenti...;-P
E stasera vi racconto una cosina interessante sui dischi estraibili....;-P
Ciauz!
abedark