[glux] RICHIESTA INFO...

xviking@tin.it xviking@tin.it
Sat, 16 Nov 2002 17:22:50 +0100

Ciao Ragazze/i io manco ormai da parecchio dalla sede del Glux! anche se,=

sono uno tra i primi... non primissimi ma primi Utenti Linux Lecco ;)
Ho un favore da chiederVi, sapreste dirmi come possa mettermi in contatto=

con il gestore della Biblioteca di MM? Magari direttamente via Mail sareb=
be
meglio... una mia amica ha disperato bisogno di alcuni chiarimenti circa
il funzionamento delle Biblioteche ed i programmi informatici che le coll=
egano...
:)
E sicuramente "il signore delle ROSSE (le birre)" potrebbe esserle di aiu=
to.
So che la richiesta va fuori da quelle che sono le regole della ML ma per=

una volta spero me la passiate la cortesia ;)
P.S. una curiosit=E0... il PC che diedi al GLUX! per fare le prime prove =
funziona
ancora? ;)

Ciao a TUTTI

The Viking