[glux] RICHIESTA INFO...

_Cri_ _Cri_ <bigamons@libero.it>
Sat, 16 Nov 2002 17:50:00 +0100

On Sat, Nov 16, 2002 at 05:22:50PM +0100, xviking@tin.it wrote:
> Ciao Ragazze/i io manco ormai da parecchio dalla sede del Glux! anche se,
> sono uno tra i primi... non primissimi ma primi Utenti Linux Lecco ;)

Ehila! Io invece sono uno degli ultimi arrivati e ho solo sentito
parlare di te, fatti vivo al Linux Day!

> Ho un favore da chiederVi, sapreste dirmi come possa mettermi in contatto

Ti ho risposto in privato.

> So che la richiesta va fuori da quelle che sono le regole della ML ma per
> una volta spero me la passiate la cortesia ;)

Figurati, non c'e' nulla di male.

> P.S. una curiosità... il PC che diedi al GLUX! per fare le prime prove funziona
> ancora? ;)

Cambiammo la scheda madre (che riposa inscatolata in Biblioteca) circa
un anno fa; cmq funzia ancora (anche se sta per essere pensionato)!

Cri

--
Sat 23 Nov 2002: Linux Day!  -  http://www.lecco.linux.it
GPG/PGP  Key-Id: 0x943A5F0E  -  http://e-privacy.firenze.linux.it