Fw: [glux] linux day 23 novembre

Claudio claudio.papini@tin.it
Mon, 18 Nov 2002 09:06:50 +0100

Install Party MOLTO interessante ragazzi!!
Fateci sapere Quando!! Sarei molto interessato!
Grazie e Ciauzzz

----- Original Message -----
From: "WillY" <willylorbo@tiscali.it>
To: <glux@lists.linux.it>
Sent: Sunday, November 17, 2002 4:19 PM
Subject: Re: [glux] linux day 23 novembre

> Purtroppo il LinuxDay non e' l'occasione giusta per fare questo tipo di
attivita'. Comunque questo tipo di interventi sono da svolgersi al giovedi
sera a Monta Marenzo. Vienici a trovare al linux day e mettiamoci d'accordo
per una sera a monte e vedrai che sistemeremo tutto...
> Colgo l'occasione per ricordare a tutti che dopo il linux day
organizzeremo un'install party in cui tutti potranno venire ed installare
linux sulle proprie macchina con la nostra supervisione e, di seguito, una
serie di incontri mirati all'insegnamento delle nozioni di base di linux