Fw: [glux] linux day 23 novembre

WillY willylorbo@tiscali.it
Mon, 18 Nov 2002 11:16:58 +0100

Colgo l'occasione per dire a tutti che per i progetti del GLUX si deve fare riferimento al sito. In lista vengono discusse solo le decisioni dell'ultimo minuto.Quindi per qualsiasi informazione sulle nostre attivita' potete visitare http://www.lecco.linux.it. Sul sito a breve pubblichero' la lista dei prossimi incontri (che partiranno da gennaio)
ciao
	WillY