[glux] masterizzatore...

Nimda23 Nimda23 <Nimda23@hackerjournal.it>
Sun, 24 Nov 2002 23:21:41 -0000

Per chi abbia bisogno di un masterizzatore economico e pienamente supportato
da linux,
io ho un recente Samsung CD-R/RW SW-232B che funziona perfettamente sulla
SuSE8.1 ....
finalmente masterizzo con linux (con KreateCD)!!!!
Ed ho appena disinstallato Nero da wincozz....;-P
L'unico problemino nell'installazione della SuSE8.1 e' stato il settaggio
del modem esterno....ho avuto qualche grattacapo con le impostazioni del
firewall sw....ma ora funziona tutto alla grande...dvd, masterizzatore,
scheda tv....sto provando un po' la configurazione della fotocamera e dello
scanner entrambi su usb....vengono riconosciuti...ma c'e' ancora da
smanettare parecchio...;-P
Ieri e' andata davvero alla grande!!!!
Salut!
abedark