[glux] =?iso-8859-1?Q?Re:_[glux]_per_Abe....?=

albx79@iol.it albx79@iol.it
Mon, 21 Oct 2002 10:22:38 +0200

Posso rispondere io?

Bella la grafica, mi piacciono molto queste cose in flash che creano
l'interfaccia dal nulla. Tuttavia:
 1 - la popup è fastidiosa e degna di un sito xxx. Sarebbe bello
eliminarla, o ALMENO non farla comparire SOPRA alla pagina che si
vorrebbe guardare.
 2 - la dicitura "sito ottimizzato per IE 5.5" è alquanto inguista: se
il sito è ottimizzato per un browser specifico, allora è un brutto
sito. Se è visualizzato correttamente su tutti i browser (e suppongo
sia questo il tuo caso), allora è meglio una dicitura più generica(tipo
EI 5.5, netscape 6 e altri, inventala un po' tu).
 3 - il menù laterale coi link che compaiono piano piano è suggestivo,
ma solo la prima volta che compare. Poi rallenta solo la navigazione.
Meglio che compaia tutto d'un botto le altre volte. (Tecnicamente, non
ho idea di come si possa fare senza usare i frame, magari si riescono a
passare dei parametri via js?)

Cmq il sito in generale mi sembra ottimo, con cosa l'hai fatto?

Ciao. Spero di essere stato costruttivo (scusa il paragone coi sitacci,
ma quella popup proprio stona...)
albx

comune in cui lavoro.... http://www.comune.lomazzo.co.it ( come ti sembr
e?)