[glux] Re: xcdroast per SuSE7.x / 8.0

Nimda23@hackerjournal.it Nimda23@hackerjournal.it
Wed, 23 Oct 2002 15:43:30 +0200

> Comincio io. Chi mi conosce si ricorda di me.
> Il primo ad entrare a MM assieme ad Abedark.
> Sono rimasto silente, ma vi ho letto per mesi.
> Ciao a tutti.
Ciao!!!! Ci si ricorda di te, eccome! Come te la passi?
Da te avevo preso la SuSE7.1 e gia' con quella il mio
Philips 8x4x32 veniva riconosciuto normalmente.

> Dalla versione 6.2 alla 8.0 ho comprato tutte le release di
> SuSE.
> Il masterizzatore non ha mai funzionato.
> E' un HP 8100, il pių standard degli standard.
E' la prima volta che ne sento parlare...boh...
finora ho solo visto Philips, LG e Samsung come marche
di masterizzatori...
> Ho forwardato i messaggi d'errore anche all'inventore di
> cdrecord (un tedesco di cui non ricordo il nome).
> Non c'ha capito una mazza e non č riuscito a capire il
> problema.
Incredibile....
> Pazienza. Passiamo a ADSL. Mai funzionato.
> Tutte le SuSe con il supporto USB e ADSL manco lo vedono il
> modem.
> Ericsson H120dp: prodotto in milioni di esemplari. Firmware
> della Globespan standard de-facto in tutto il mondo.
> Scaricato il driver EFIAdsl o come cacchio si chiama.
> Non lo caga. Smanettato per ore anche di notte.
> Niente. Manco si accendono i led.
Mi sa che e' sulla USB pero'....o sbaglio?
> Stampante Lexmark. Come sopra.
E' sulla USB anche questa???
> Risultato: formattato l'HD di Linux e buttato via tutto.
Tsk! Pessimista...come ultima spiaggia potevi barattare l'hw
con qualche utente win....;-P
> Ciao
Ciauz!
abedark