[glux] xcdroast per SuSE7.x / 8.0

Massimo massimo.colombo@interbusiness.it
Sat, 26 Oct 2002 09:44:36 +0200

Alle 16:24, venerd=EC 25 ottobre 2002, Mandelli Alessandro ha scritto:
> [...]

Io purtroppo si (anche se non proprio primo primo :))

> Io voglio un SO che infilo il CD, va su da solo, poi infilo
> il CD delle applicazioni e vanno su da sole. Poi infilo il
> CD dei giochini e vanno su da soli.
Knoppix, e non devi neanche cambiare i CD :))

> IO NON VOGLIO COMPILARE LE APPLICAZIONI. Datemele gi=E0
> compilate.
Pienamente d'accordo.

> Non voglio compilare il Kernel. Datemelo compilato.
Qui e' gia' piu' un problema.
Se vuoi Linux ottimizzato x la tua macchina, DEVI ricompilare.
Oppure ti accontenti (come ho fatto io( per il momento)).
> Non devo essere obbligato a sapere che versioni di librerie
> sto usando. Datemi le librerie giuste e facciamola finita.
Vedi risposta applicazioni.

> Scusate lo sfogo, mi manca Linux.
Rimettilo su :))

> Ciao