[glux] xcdroast per SuSE7.x / 8.0

gigi-eliotisc eliotec@tiscalinet.it
Fri, 25 Oct 2002 17:03:51 +0200

non volevo certo darti del pivellino !!

anzi sono io molto piu' ignorante
tanto da non sapere cosa vuol dire bloatware

concordo con te che linux non e' ancora
per un uso casalingo allargato a tutti
ma sta migliorando a passi da gigante

e' per quello che c'e un certo entusiasmo per knoppix o per lycoris,
sono dei linux molto vicini a quello che vuoi tu

ierisera ho infilato un lettore usb su una macchina dove non era installato il so
NONho installato drive, ho solo fatto un mount e .........funziona!!

anche win  qualche anno fa faceva figure confronto a mac
e tuttora l'help di win (98/2000) e' ridicolo rispetto a  quellodi macOS,
ti fa girare in tondo e basta.

ciao gigi

ps complimenti per la moto, qualche km l'ho fatto anche io  e ogni tanto ho attacchi di nostalgia