[glux] Riassunto serata di Giovedi' 12

Damiano Venturin damiano@venturin.net
Fri, 13 Sep 2002 23:57:48 +0200

Alle 14:58, venerd=EC 13 settembre 2002, _Cri_ ha scritto:
=2E.. CUT ...
> Al solito se ho dimenticato qualcosa, prego i presenti di
> integrare/correggere.

aggiungo che in fine serata parlando con Abedark e con altri, =E8 venuto =
un po'=20
a galla il problema della formattazione dei documenti. Credo sarebbe=20
importante che ogni cosa prodotta (mi riferisco a relazioni etc) sia=20
formattato secondo uno standard linux, tipo gli how to, tanto per intende=
rci.=20
Io sono completamente digiuno sull'argomneto, ma se lo sbattimento necess=
ario=20
per ottenere tale formattazione non =E8 eccessivo, credo sarebbe una buon=
a=20
prassi da seguire.

qualcuno =E8 esperto?

enjoy !