[glux] un po' OT: mini-dossier sul sw libero su Altreconomia

elisa_martina@virgilio.it elisa_martina@virgilio.it
Fri, 20 Sep 2002 15:49:56 +0200

Ciao a tutti,
sul numero di settembre di Altreconomia =E8 uscito un piccolo dossier sul=

software libero e la sua filosofia. Niente di tremendamente approfondito,=

si
tratta di una presentazione "di base" dell'argomento quindi sono cose che=

probabilmente tutti noi sappiamo, ma in fondo rileggersi queste cose ogni=

tanto rinfresca la memoria; ma soprattutto, lo segnalo xch=E8 secondo me =
=E8
bello vedere che il mondo del consumo critico presenta il sw libero,
appunto, come scelta di consumo critico.
Ieri sera avevo in borsa, tra le varie fesciate sempre presenti, una copi=
della rivista che avrei potuto lasciare al Glux, solo che mi =E8 completa=
mente
passato di mente!!!! Vergogna, vergogna! Beh, =E8 che sono rimasta talmen=
te
affascinata da voi che mi sono scordata... (che ruffiana :P)
Comunque, il piccolo dossier =E8 scaricabile (.pdf da 252K) dal sito di
Altreconomia a questo indirizzo:
http://www.altreconomia.it/numero31/hacker.pdf