[glux] un po' OT: mini-dossier sul sw libero su Altreconomia

_Cri_ _Cri_ <bigamons@libero.it>
Fri, 20 Sep 2002 17:41:51 +0200

On Fri, Sep 20, 2002 at 03:49:56PM +0200, elisa_martina@virgilio.it wrote:
> Ciao a tutti,
> sul numero di settembre di Altreconomia è uscito un piccolo dossier sul
> software libero e la sua filosofia. Niente di tremendamente approfondito,
> si tratta di una presentazione "di base" dell'argomento

No no, altro che OT: anch'io ce l'ho (vergogna tripla per me, che non
l'ho neanche portato ieri! :-)) e sinceramente mi pare uno dei migliori
articoli scritti da "non-tecnici" sull'argomento, complice il fatto che
Altreconomia e' un giornale di qualita' nettamente sopra la media
(desolante) italiana (anche se non sempre sono daccordo con tutto quello
che pubblica).

L'articolo va dritto dritto nell'archivio del materiale per la sezione
"divulgazione" del Linux Day...

BTW, grazie mille a tutti per la bella serata di ieri, nonostante la
riunione concomitante in biblioteca ci abbia obbligati a essere un po'
meno "frizzanti" del solito, spero che anche i nuovi arrivati si siano
trovati bene.

Cri

--
GLUX - Gruppo Lecco Utenti LinuX! - http://www.lecco.linux.it - #glux