[glux] Successo al Glux!

Nimda23@hackerjournal.it Nimda23@hackerjournal.it
Fri, 27 Sep 2002 08:35:34 +0200

Raga, non so se ci avete fatto caso,
ma ieri sera eravamo una ventina di
persone....abbiamo fatto un sacco di cose interessanti...
e continua ad arrivare sempre piu' gente....
la potenza del pinguino....;-P
Io ho definitivamente tolto Win98 dal mio portatile...
ed ora rimane sulo la SuSE7.2 ....;-P
Per la cronaca: stanotte ( fino alle 3.00....;-P )
ho aggiornato la SuSE7.2 sul mio Athlon
di casa con la SuSE8.0 .....ma devo dire che non sono rimasto
molto soddisfatto....troppe procedure "guidate" per un pinguino
non lasciano una bella impressione....ed il mio scopo principale
era tentare di far funzionare il mio scanner Artec Ultima su Usb,
ma e' stato riconosciuto solo parzialmente....e va finire che
dovro' usare un po' di creativita'+qualche nottata e tentare di
installarlo a mano.....
Ultima cosa: l'impostazione iniziale di installazione della Slack8.1
mi e' piaciuta....completamente diversa dalle distro che siamo soliti
usare....c'e' soltanto da smanettare di piu'....per la gioia di tutti
i pinguini...;-P

Ehm....qualcuno sarebbe d'accordo per una pizzata prima del LinuxDay?
Graditi commenti ed opinioni....anche "costruttive" s'intende...;-)

Byez!
abedark