[glux] Successo al Glux!

Massimo Colombo massimo.colombo@interbusiness.it
Fri, 27 Sep 2002 09:39:42 +0200

Alle 08:35, venerd=EC 27 settembre 2002, Nimda23@hackerjournal.it ha scri=
tto:
> Raga, non so se ci avete fatto caso,
> ma ieri sera eravamo una ventina di
> persone....abbiamo fatto un sacco di cose interessanti...

Azz, purtroppo per impegni familiari (compiti dei figli) non ho potuto es=
sere=20
presente ( e mi sono dovuto pure sorbire una puntata del rischiatutto su=20
RaiSat Album :((( )

> Per la cronaca: stanotte ( fino alle 3.00....;-P )
> ho aggiornato la SuSE7.2 sul mio Athlon
> di casa con la SuSE8.0 .....ma devo dire che non sono rimasto
Sto provando la Debian Woody.

> Ehm....qualcuno sarebbe d'accordo per una pizzata prima del LinuxDay?
Solo il Glux oppure con altri GL??
Io preferirei solo tra di noi, non per discriminazione con gli altri grup=
pi,=20
ma solo per conoscersi e/o ambientarsi meglio.
Cmq qualsiasi cosa x me e' OK:

--=20
Alla prossima.
=09MAX