[glux] Osnago

Damiano Venturin damiano@venturin.net
Mon, 30 Sep 2002 17:09:02 +0200

[scusate il plurimessaggio ma la ml =E8 morta. Se ho lasciato fuori qualc=
uno=20
prego comunicare ]

Ciao a tutti

sono un po' tirato col tempo

0. Gabriele e Gecus hanno confermato la disponibilit=E0 per sabato e dome=
nica=20
prossimi 5-6/10/02 dello  stand c/o la fiera di Osnago ( IMMAGIMONDO, fie=
ra=20
sul tempolibero, viaggi e culture ).=20
http://www.fieraosnago.it/calendario.php?sezione=3Dfiereemostre&anno=3D20=
02

1. Avremo a disposizione almeno una macchina sulla quale tutto o quasi sa=
r=E0=20
permesso.

1b. Chi ha del tempo e delle idee butti gi=F9 una to-do list per il sabat=
o e la=20
domenica (niente di fantascientifico x' nn abbiamo tempo)
1c. credo che una cosa da fare, sarebbe mostrare l'installazione della=20
Mandrake (9?)

2. ho esteso l'invito al Glux che, per ragioni logistiche, non pu=F2 conf=
ermare=20
la presenza ufficiale del Glux gi=E0 da adesso.

3. Cmq qualcuno del Glux verr=E0 anche se il gruppo non dovesse partecipa=
re=20
ufficialmente

4.Gabriele e Gecus aggiorneranno tutti non appena sapranno qualcosa in + =
(tipo=20
gli orari cos=EC buttiamo gi=F9 i turni allo stand)

5. chiunque crede di poter venire ad aiutare (i si sono si, i no sono no,=
 i=20
forse non esistono perch=E8 siamo in ambiente binario :) ) =E8 pregato di=
 dirlo

--=20
enjoy

Dam