[glux] Re: Osnago

Cafedelaplaya cafedelaplaya@email.it
Mon, 30 Sep 2002 20:02:05 +0200

Qualche notizia aggiornata per la Fiera di Osnago: le macchine (sulle quali
si può installare quello che si preferisce) a disposizione sono due e con
monitor a 17" e hdd vergini, ripeto come ho gia detto a gecus che si può
anche portare del materiale illustrativo (riviste, cd, volantini insomma +
ce n'è meglio è). Per fare la dimostrazione sull'istallazione metto a
disposizione volentieri il mio pc così da lasciare i due forniti dalla
società sempre attivi. Mi servirebbe sapere chi viene così da poter ordinare
i pass e i buoni mensa, ma me lo potete dire anche mercoledì. Pensateci poi
se ne parla mercoledì.
Se avete altre domande è questo il momento di farle :)
P.S gli orari sarebbero questi: 9-20 sia sabato che domenica (ovviamente io
sarò li sempre)
gabriele (Doc)
la mia mail è cafedelaplaya@email.it

----- Original Message -----
From: "Damiano Venturin" <damiano@venturin.net>
To: "Francesco" <Gecus@altavista.it>; "Francesco Brisa" <fbrisa@yahoo.it>;
"Alessandro Mentasti" <amentasti@tin.it>; "Daniele Galimberti"
<solidsnake@lombardiacom.it>; <cafedelaplaya@email.it>; "Pietro Bertera"
<t_o_t_o@libero.it>; "Ruggero Tonelli" <ruggero@valtellinux.it>
Cc: "glux" <glux@lists.linux.it>; <colug@lists.linux.it>
Sent: Monday, September 30, 2002 5:09 PM
Subject: Osnago

[scusate il plurimessaggio ma la ml è morta. Se ho lasciato fuori qualcuno
prego comunicare ]

Ciao a tutti

sono un po' tirato col tempo

0. Gabriele e Gecus hanno confermato la disponibilità per sabato e domenica
prossimi 5-6/10/02 dello  stand c/o la fiera di Osnago ( IMMAGIMONDO, fiera
sul tempolibero, viaggi e culture ).
http://www.fieraosnago.it/calendario.php?sezione=fiereemostre&anno=2002

1. Avremo a disposizione almeno una macchina sulla quale tutto o quasi sarà
permesso.

1b. Chi ha del tempo e delle idee butti giù una to-do list per il sabato e
la
domenica (niente di fantascientifico x' nn abbiamo tempo)
1c. credo che una cosa da fare, sarebbe mostrare l'installazione della
Mandrake (9?)

2. ho esteso l'invito al Glux che, per ragioni logistiche, non può
confermare
la presenza ufficiale del Glux già da adesso.

3. Cmq qualcuno del Glux verrà anche se il gruppo non dovesse partecipare
ufficialmente

4.Gabriele e Gecus aggiorneranno tutti non appena sapranno qualcosa in +
(tipo
gli orari così buttiamo giù i turni allo stand)

5. chiunque crede di poter venire ad aiutare (i si sono si, i no sono no, i
forse non esistono perchè siamo in ambiente binario :) ) è pregato di dirlo

--
enjoy

Dam

Sponsor:
Cerchi una panca multifunzione solida e robusta ma non vuoi spendere cifre folli?? Tranquillo!! da oliviero.it troverai multifunzioni a partire da soli 199 euro, e allora collegati e ordina la panca dei tuoi desideri...
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=732&d=30-9