[glux] ...non ho parole ... continuiamo così

@arminillo carminillo@tiscali.it
03 Feb 2003 21:46:32 +0100

Il lun, 2003-02-03 alle 20:40, Bonfanti Claudio ha scritto:
> @arminillo il mio sistemista preferito !!!

Onorato...

> Comunque, qualsiasi cosa passa in lista può essere un valido argomento
> di discussione a patto che non si parli di sport, viaggi o altre cose
> che non hanno nulla a che fare con il MONDO LINUX .

Concordo...

> Poi, anche le firme allegate ai messaggi con link vari servono per
> indicare l'esistenza di siti che magari non troverai facilmente nei
> motori di ricerca.

Eventulamente aggiungo i miei bookmarks come firma :)))

> Un'ultima cosa ...che programma di posta usi? e su che piattaforma ?

QUALCOMM Windows Eudora Version 5.2.0.9, ma è giustificato perchè at
office

> ciao @arminillo La Mandrake è sempre la migliore ;o)))))))

A parte che non riconosce il controller UHCI delle schede con chipset
SIS

> p.s.
> fabio contami le righe.

wc -l

Ma era indispensabile questa chiacchierata?

Fabio io non ti picchio sicuramente... conosci i titoli di troppi giochi
;)))

--
@arminillo <carminillo@tiscali.it>