[glux] ...non ho parole ...

Fabio galbu2@libero.it
Tue, 04 Feb 2003 10:31:27 +0100

At 20.40 03/02/03 +0100, you wrote:
>Carissimo Fabio ...si f=E0 per dire ...il fatto che si parlava di Mandrake=
=20
>era un modo per dire che era uscita la beta 9.2 ...se non sai cogliere al=
=20
>volo le cose ...

Non contestavo quello che hai scritto, ma il fatto che tu abbia lasciato=20
190 righe in coda al messaggio quando bastava scrivere:

Carminillo scrisse:
 >E' un problema della Mandrake... cambia distro :)))

Hai ragione ... prover=F2 la 9.2 beta ovviamente della Mandrake ;o)))))))))

Un messaggio di tre righe molto piu' chiaro del tuo...

>Poi, anche le firme allegate ai messaggi con link vari servono per=20
>indicare l'esistenza di siti che magari non troverai facilmente nei motori=
=20
>di ricerca.

La netiquette indicherebbe un massimo di 7-8 righe per la firma, ma non ho=
=20
contestato nemmeno questo, ho solo fatto notare che la firma che aggiunge=20
mailman anderebbe cancellata perche' viene aggiunta ogni volta che il=20
messaggio viene postato in lista...

>Un'ultima cosa ...che programma di posta usi? e su che piattaforma ?

Eudora 5.2 su Windows 98 SE, ma se Eudora o 98 creano messaggi in qualche=20
modo incompatibili con i mail reader di Linux ditelo che mi adeguo...

>p.s.
>fabio contami le righe.

[Seguono 28, dico VENTOTTO righe di firma...]

Fabio

P.S. Il link al sito del GLUX viene agginto in automatico guarda qua=
 sotto...