[glux] giovedi'

_Cri_ _Cri_ <bigamons@libero.it>
Wed, 8 Jan 2003 00:36:06 +0100

On Tue, Jan 07, 2003 at 05:46:20PM +0100, gigi-eliotisc wrote:
> propongo un paio di argomenti per giovedi:
>
> utenti,permessi,chmod,chown, ecc.

Si puo' fare senza problemi (IMHO ovviamente).

> uso della crittografia GPG/PGP nelle E-mail

Si puo' fare,  ma proporrei di rimandare a fra qualche volta (sto
restaurando i miei appunti sul tema e potrebbero tornare utili).

> mail server(visto che abbiamo una macchina decente, proviamo ad
> installarci un server di posta)

Per questo sarebbe utile vedere se con la nuova rete abbiamo l'uscita
POP/SMTP (ma temo siano filtrate), altrimenti si possono sempre fare
prove in locale, ma non e' molto interessante...
(cmq il mailserver c'era sulla macchina di prima e funzionava! :-)

Cri (ricordiamoci anche di parlare dell'Install Party!)

--
[    GLUX! - http://www.lecco.linux.it  -  irc.eu.freenode.net -> #glux    ]
[      Signed / encrypted mail welcome  -  GPG/PGP Key-Id: 0x943A5F0E      ]