[glux] Re: giovedi'

Nimda23@hackerjournal.it Nimda23@hackerjournal.it
Wed, 08 Jan 2003 08:42:43 +0100

Per me va bene anche la prima parte per
giovedi sera....me la cavo abbastanza in materia,
ma non si finisce mai di imparare....;-P
Per la parte di crittografia, concordo con Cri...
E per il server di posta...posso portare un mio hub
piccolino in modo da poter fare le prove fra il server
ed un PC (a scelta)....ne ho ancora tre di hub a casa...
escluso il mio...;-P
(Avete mai visto un pinguino che guida un motorino
sulla neve??? No??? Ecco, ero io stamani mentre andavo
al lavoro...;-P )
Ciauz!