[glux] Uella!

_Cri_ _Cri_ <bigamons@libero.it>
Wed, 8 Jan 2003 16:33:57 +0100

On Wed, Jan 08, 2003 at 03:38:31PM +0100, tynux wrote:

> 2-Cri, la mia scheda madre ha onboard un maledetto chip audio.... che
> sia uno Yamaha? Che funzioni con linux il maledettissimo MIDI?????

Se riesci a prendere il numero/nome del chip, si puo' controllare se e'
tra quelli supportati (btw, poi ho ricontrollato meglio e i moduli per
la f*ttutissima pci128 che avevamo provato l'altra volta erano
certificati solo per funzionare con Timidity compilato per ALSA, io
avevo capito che invece andavano bene per tutto...)

> Ricordo a tutti le paqrole di sfida da lanciare verso il monitor:
> ???ne resterà soltanto uno!???

Haha, benvenuto nel tunnel! :-)

Cri

--
[    GLUX! - http://www.lecco.linux.it  -  irc.eu.freenode.net -> #glux    ]
[      Signed / encrypted mail welcome  -  GPG/PGP Key-Id: 0x943A5F0E      ]