[glux] [OT] ADSL : quale mettere ?

Simone just4glux@email.it
Tue, 14 Jan 2003 13:13:39 +0100

Approposito di ADSL ...

Volevo solo un consiglio ...
devo aprire un contratto ADSL e ho visto che + o meno tutti si equivalgono ...
(almeno a parole :-)

Da quanto ho sentito in giro pero' raramente si raggiungo i 640Kbit ... o
le velocita'
sono spesso molto inferiori ... allora chiedo: non sarebbe meglio mettere
una linea a 256Kbit ?

Che tanto se il 90% dell volte i 640K me li scordo tanto vare pagare meno e
andare + o -
uguali ... o dite che col 256Kbit ho gli stessi problemi (cioe' velocita'
reale molto inferiore alla nominale) ??

Vorrei qualche opinione da chi ha una ADSL ... grazie mille e scusate l'OT

Simone