[glux] [OT] ADSL : quale mettere ?

gigi-eliotisc eliotec@tiscalinet.it
Tue, 14 Jan 2003 14:23:06 +0100

ho infostrada verdelight
300kbit down
150 up
e' sempre andata bene, circa 1 anno e mezzo
anzi spesso riuscivo a a scaricare a qualche bit in + dei 300
ora e' un mese che mi fa disperare con velocita' da analogico scarso
ho gia' bisticciato con una signorina che prima di chiedermi quale era il problema
mi ha detto che "la  banda per quel contratto non e' garantita" al che gli ho risposto
che se garantivano banda "0" avrei pagato uguale
se non migliora disdico
ciao
gigi