[glux] scp....

ikv6 f_valentino@libero.it
Lun 14 Lug 2003 16:32:06 CEST

scusateeee...............
sto cerando di spostare il tutto con scp:
es: "scp /root/home/notizie/* 192.168.1.10:/home/notizie1"
sulla macchina 2 quella che dovrebbe ricevere i file , e' una macchina
firewall, ma nn vedo all'interno dei suoi log cenni di rifiuto, sembra che
'scp' nn arrivi prorpio alla porta di destinazione....come maii????
"conectio refused"   bhoooo

----- Original Message -----
From: <glux-request@lists.linux.it>
To: <glux@lists.linux.it>
Sent: Saturday, June 21, 2003 12:00 PM
Subject: Digest di glux, Volume 1, Numero 820

Invia le richieste di iscrizione alla lista glux all'indirizzo
glux@lists.linux.it

http://lists.linux.it/listinfo/glux
glux-request@lists.linux.it

glux-owner@lists.linux.it

della lista glux..."

Argomenti del Giorno:

   1. compilatore java.... (ikv6)
   2. RE: compilatore java.... (lucadozio@tiscali.it)
   3. Re: compilatore java.... (Pietro Bertera)
   4. Re: installazione Mandrake (gigi-eliotisc)
   5. Re: Re: installazione Mandrake (gigi-eliotisc)
   6. Fwd: Suggerimenti per Mandrake Linux 9.2 (_Cri_)

Message: 1