[glux] ancora scp...

Davide Magatti davmago@tiscali.it
Mar 15 Lug 2003 17:58:54 CEST

On Tuesday 15 July 2003 14:37, ikv6 wrote:
> sono sicuroo che il problema sia solo che su quella maledetta macchina sia
> installato ssh ma che nn sia attivo e tantomeno avviato.....come
> avviarlo???(nn ne sono molto pratico uff) e poi CRI...in quei file

provato semplicemente da root a lanciare:
~#sshd
?
funziona ?? altrimenti penso tu debba creare le chiavi.. ma mi sembra strano
che non sia già tato fatto
 se si metticelo negli script d'avvio (ad es usando ksysV di kde, oppure il
tool della tua distro)

> hosts.allow e hosts.deny, mi sembra tutto in regola, nessuno me li postaaa
> come esempioo???

lasciali vuoti

> e poi e' possibile installare un compilarore gcc senza un
> compilatore gcc??? garzieeeee

certo se ti installi il pre compilato, poi ti scarichi i sorgenti del gcc, e
segui le istruziione che trovi (in pratica con quello pacchettizzato lo
compili una volta, poi lo ricompili con quello appena compilato ;)

> fabio

davide