[glux] fat32-ntfs su linuz...

iKv6 f_valentino@libero.it
Mon, 10 Mar 2003 23:52:44 +0100

PUNTI DI MOUNT:
salve ragazzi, scusate tutte le baggianate che sto per scrivere......
vorrei montare un punto in cui poter collegare un pc con su winzoz e pote=
rci=20
leggere dentro:
Procedo: (infamatemi dopo)
#cd /mnt
/mnt#mkdir win
  e poi aggiungo nel file /etc/fstab:
/dev/hdd=09=09/mnt/win=09vfat=09=09user,noauto 0 1

Cosi procedendo avrei creato un punto su cui collegare quel pc win???
Se si, sarebbe un punto che una volta spento il pc svanisce???
E se invece di una vfat fosse una ntfs per windo xp sarebbe lo stesso=20
procedimento o dovrei attivare nel kernel l'opzione???
io ci provo, do il meglio, ma  ce sempre chi ne sa di piuuuuu!!!!!!!!!
ciao e graziieeeeeeee
Fabio