[glux] gigi..grazie x la guida ..ma...

gigi-eliotisc eliotec@tiscalinet.it
Wed, 12 Mar 2003 14:07:40 +0100

non e' che giuvedi' vieni al glux che facciamo prima!!!

ammesso che tu abbia una Suse

>Yast control center

>Sistema

>Editor dei runlevel

>Modifica runlevel (dovresti essere nel 5 )

devono essere in funzione o devono essere avviati per il tuo runlevel i sevizi

smb
nmb

poi devi modificare il smb.conf per indicare cosa vuoi condividere e come

ATTENZIONE!! questo serve per condividere cartelle di un pc Linux su una rete Win

per fare il contrario ti rimando alle mail precedenti

ciao
gigi