[glux] OT: Dlg.196/2003

@arminillo carminillo@tiscali.it
Mer 21 Apr 2004 11:58:05 CEST

Alessandro Mandelli wrote:

> [...]

Ottima scelta

>Il problema cambia con Lotus Domino o ca.ate simili...

>testo

>No. Perchè dovrebbe?

Perchè la mail con testo semplice sono comode quando scrivi ad una lista
- per generare meno traffico possibile
- per evitare problemi di "sicurezza"
se invece devo rispondere ad un collega probabilmente posso aver bisogno
di formattare il testo con colori o altro per evidenziare determinati
punti della mail, devo poter cambiare font... tu come rispondi a
quest'esigenza? Con l'asciiart? Se hai un buon suggerimento sono
disposto a cambiare il mio "html ad uso interno" con "uso txt perchè
riesco a fare le stesse cose... nonostante abbia un server di posta
interna con 2tera di spazio e 2Gbit di banda"