Testo Email (era Re: [glux] OT: Dlg.196/2003)

@arminillo carminillo@tiscali.it
Mer 21 Apr 2004 12:14:10 CEST

Alessandro Mandelli wrote:

> [...]
Tanto per continuare con le opinioni personali....
email = posta elettronica
Se è così, molti di noi potrebbero voler inviare una lettera con carta
intestata (magari ha un logo) oppure alcuni potrebbero voler
"disegnare", quindi c'è necessità dell'html... poi ognuno fa le sue
scelte non trovi? O semplicemente colorare il testo...

>D'altra parte l'uso di _parola_ e *parola* sui client di posta
>intelligenti (vedi mozilla, etc.) viene già trasformata in parole
>grassettate, etc.... come anche gli emoticon diventano gif...

E' un buon inizio... ma per alcuni potrebbe essere limitante.