[glux] Blocco in avvio.

Marco Giumelli mr.giumo@tiscali.it
Ven 3 Dic 2004 11:20:51 CET

Scusate, forse mi ssono spiegato male:
in avvio parte LILO, scelgo linux, e poi si blocca tutto sulla schermata
nera.
Eventualmente mi sapete dire come si toglie LILO e si torna al MBR
precedente (quello di windows, purtroppo)...

Proverò ad ogni modo a ripartire con Knoppix aspettando un po' di più.
Vorrei provare a installare su HD Knoppix, potete dirmi come procedere
per avviare tale installazione?

Grazie del supporto.
Marco