[glux] Blocco in avvio.

Abedark abedark@email.it
Lun 6 Dic 2004 17:06:38 CET

A me capita lo stesso problema con la Mdk 10.1
su un laptop toshiba p10.
Penso sia dovuto alla Mdk.....con la fedora, la debian e knoppix
non mi erano capitati problemi.
Cmq, capita solo se faccio un riavvio della macchina da OS GNU/Linux.
Se invece spengo il pc e poi lo riaccendo, funziona tutto normalmente.
Nel caso faccia un riavvio dalla Mdk, compare la schermata nera;
quindi è sufficiente tener premuto per 7 secondi il tasto di accensione
del laptop, così il pc si spegne, poi staccare l'alimentazione e accendere
il pc con la batteria. In tal caso il pc riparte senza problemi.
Poi si riattacca la batteria.
Boh, io penso sia dovuto a problemi di supporto acpi e apm, anche
perchè il mio laptop è nuovo di pacca.
Ciauz!
abedark